Martini Manna incluso nei ranking di IAM Patent 1000 tra i “World’s leading patent professionals”

Martini Manna e i suoi partner sono stati inclusi nei ranking di IAM Patent 1000 – The World’s Leading Patent Professionals, edizione 2014.

Secondo la nota rivista, “(…) moderni spin-off come Martini Manna stanno davvero prosperando; tipicamente considerati come più commerciali nel proprio approccio, questi gruppi di professionisti sono nella posizione migliore per gestire le necessità di imprese che devono tutelare tecnologie all’avanguardia internamente e sul piano internazionale“. IAM considera in particolare Martini Manna l’esponente di “… una nuova razza di giovani, dinamici studi che si stanno facendo un nome sul palcoscenico dell’IP“, affermando che lo studio si distingue dai più tradizionali concorrenti per il proprio “approccio decisamente pragmatico alla proprierà intellettuale“.

Entrambi i partner figurano individualmente nella lista dei migliori litigator. Elena Martini è segnalata dai clienti come avvocato che ” … continua a costruire la propria reputazione – la sua capacità di negoziare vantaggiosi accordi transattivi è ammirata, ma brilla anche quando le questioni si spostano nelle aule giudiziarie“. Di Luigi Manna, i clienti dicono che ” … è bello lavorarci insieme – fornisce pareri tempestivi e ha un’eccezionale attenzione al dettaglio. Sa rapidamente familiarizzare con tecnologie molto complicate“.

Indietro
Indietro

La titolarità dell’invenzione spetta al committente, conferma il Tribunale di Milano

Avanti
Avanti

Il Tribunale di Torino sulla responsabilità dell’Internet Service Provider