Pricing policy

Trasparenza, efficienza e innovazione: questi gli elementi su cui si basa la nostra pricing policy.

Vogliamo che il Cliente sia soddisfatto non solo del nostro lavoro, ma anche dell’attenzione che dedichiamo al suo budget. Per questo, lo informiamo sempre dei costi che sosterrà in relazione alle pratiche che ci dà mandato di seguire: prima di assumere un incarico forniamo preventivi chiari e il più possibile definiti, e successivamente valutiamo con il Cliente passo per passo quali iniziative assumere, costruendo strategie di azione che tengano in considerazione obiettivi da raggiungere e costi necessari a tal fine.

Abbiamo inoltre adottato delle regole che ci consentono di limitare determinati costi, con un risparmio di spesa anche da parte dei Clienti:  ad esempio, usiamo tutte le nuove tecnologie che riducono i costi vivi; generalmente evitiamo duplicazioni di onorari quando più professionisti lavorano su una pratica; ponderiamo bene le spese in caso di trasferte.

Copia della nostra pricing policy dettagliata viene fornita ai nostri Clienti all’atto di conferimento del primo incarico.